carissimo, sono stato praticamente obbligato a rimanere in tim (abito in un piccolo comune). Pensa che sono partito da 29,99 euro (tim smart) , poi ho subito almeno 7 aumenti (sono cliente da 15 anni, ma 1+2+2+2+.......), un paio di cambi piani obbligatori, e ovviamente il tutto è lievitato (tra l'altro sono stato indennizzato per gli elenchi telefonici, che ancora mi fatturavano fino a 3 anni fa). Non riesco a capire il costo del chi è, cioè perchè debba pagarlo a parte, a loro cosa incide? Ti tralascio le cose che mi sono arrivate a casa non richieste un game pad, un decoder ecc...e le opzioni mai volute. Con grande dispendio di tempo sono sempre riuscito a cavarmela e ad essere rimborsato e/o indennizzato.
L'ultima comunicazione (che non ho letto nella bolletta di marzo) prevedeva i 3 euro di aumento e il fatto che diventi strutturale con il tasso di inflazione.
Riconosco a tim un efficiente sistema di assistenza in caso di guasti, ma da un punto di vista commerciale non ne posso più. Se avessi lasciato fare a loro senza mai lamentarmi sarei intorno ai 55 euro mensili. Adesso sono a 48 e ho detto basta.