Puntuale nella bolletta di luglio 3 euro di aumento. Il 187 mi ha detto che mi era stato comunicato nella bolletta di aprile. È vero. Comunque basta 48 euro per linea fissa e ADSL 20Mb (7 effettivi) sono decisamente troppi. Purtroppo sono.in area bianca, ma ho deciso di disdire da questi....Vi chiedo posso fare tutto in negozio? Quanto mi costerà più o meno tenendo conto che il modem è mio (strapagato in 24 rate). Grazie
Visto che sei di Ravenna come me, ti dico che quando io ho disdetto (edit: intendo specificatamente cessazione) la Tim l'anno scorso (con fisso e adsl ero arrivata a circa 55 euro) sono andata nel negozio di via Faentina e mi hanno detto che non lo facevano (e stessa cosa anche in quello in centro). Quindi io l'ho fatto tramite raccomandata (con il 187 non mi sono fidata) dopo aver scaricato i moduli appositi dal loro sito. Sul prezzo di disdetta non mi hanno fatto pagare nulla (e anche io avevo il modem di proprietà)... però per quello leggi nel sito perché ci sono delle situazioni in cui si paga e altre no (ma non ricordo più bene).
P.s. Se sei in area bianca presumo che non sei a Ravenna città...
Ultima modifica: