Non voglio imporre nulla io, non è un' abitudine, questa, che ho mai avuto, ho solo espresso il mio pensiero e mi sembrava di non essere capito da alcuni, quindi ho ribadito con forza (ma sempre nel massimo rispetto altrui) ciò che volevo fosse inteso.DarkAp89 ha scritto:La vostra opinione è superiore a quella di una fetta di altri utenti? Perché è questo che si evince dalla insistenza, e del vostro modo di imporvi (Gpp e GIOSCO).
Comunque le soluzioni di cui parliamo qui sono soluzioni tecniche e non soluzioni "logistiche" del tipo "vai nell' altra stanza" ecc. In questo senso credo sarai d' accordo che non ci stiamo mantenendo a livello elevati è costruttivi. Di certo non stiamo arricchendo le nostre conoscenze in materia facendo simili discussioni.
Per quanto mi riguarda ripeto il mio punto di vista: è chiaro che non verremo a capo di nulla e che non è nemmeno possibile un confronto se il tuo interlocutore ti ribatte con consigi che ti invitano ad andare a comprare una tv o, molto più duramente (qualcuno l' ha fatto spesso), ti dice chiaramente che ti devi adeguare standotene zitto in nome dell' innovazione.