A
anto_1985
mah nn saprei quando l'ho aggiornato nn è che l'ho cronometrato, circa 10 minuti anche meno.zxcvbn ha scritto:ok... in media quando ci mette ad aggiornare il sagem?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah nn saprei quando l'ho aggiornato nn è che l'ho cronometrato, circa 10 minuti anche meno.zxcvbn ha scritto:ok... in media quando ci mette ad aggiornare il sagem?
OXO ha scritto:Aggiornamento del mio DiPro effetuato oggi alle ore 12:00 in 14 minuti ca. (esattamente quanto riportato sulla schermata di download).
[cut]
3) cosa più curiosa, a me segnala come versione fw 645 e non 652; che devo provare a riscaricare un successivo aggiornamento?
null ha scritto:Se l'hai aggiornato oggi, credo che l'ultima per il ProDi, ops, DiPro sia proprio la 645.
Probabilmente la 652 è solo per il sagem.
Nessun problema quando entri nel menu del decoder mentre sei sintonizzato su MP2?
ERCOLINO ha scritto:La 652 è solo per il Sagem![]()
mah è strano, ma sei sicurozxcvbn ha scritto:il sagem sembra reattivo e scatta in modo veloce unica nota dolente è che nn funzionano le app interattive di mediaset!!!
null ha scritto:...Nessun problema quando entri nel menu del decoder mentre sei sintonizzato su MP2?
poli.men ha scritto:Buongiorno,
ieri ho acquistato il decoder in oggetto... ho provato a fare l'aggiornamento alla 645 sia in modalità manuale che automatica ma il momento non si vuole aggiornare... Avete qualche consiglio da darmi ?...