Nuovo Agg Sw Sagem-Digiquest 2007-DiProInterac Plus (Versione sw 659) dal 04/09/07 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zxcvbn ha scritto:
ok... in media quando ci mette ad aggiornare il sagem?
mah nn saprei quando l'ho aggiornato nn è che l'ho cronometrato, circa 10 minuti anche meno.

Aggiornamento del mio DiPro effetuato oggi alle ore 12:00 in 14 minuti ca. (esattamente quanto riportato sulla schermata di download).

Alcuni commenti:
1) confermata la grande delusione riguardo all'EPG2, che non è implementata; in compenso, adesso almeno riceve la programmazione dell'intera giornata odierna (anche se per pochi canali)
2) a livello visivo e pratico, praticamente niente è cambiato, se non forse un lieve miglioramento nella sensibilità e velocità di trasmissione dei comandi; confido che almeno le migliorie sotto pelle siano efficaci
3) cosa più curiosa, a me segnala come versione fw 645 e non 652; che devo provare a riscaricare un successivo aggiornamento?

OXO ha scritto:
Aggiornamento del mio DiPro effetuato oggi alle ore 12:00 in 14 minuti ca. (esattamente quanto riportato sulla schermata di download).

[cut]
3) cosa più curiosa, a me segnala come versione fw 645 e non 652; che devo provare a riscaricare un successivo aggiornamento?

Se l'hai aggiornato oggi, credo che l'ultima per il ProDi, ops, DiPro sia proprio la 645.
Probabilmente la 652 è solo per il sagem.
Nessun problema quando entri nel menu del decoder mentre sei sintonizzato su MP2?

null ha scritto:
Se l'hai aggiornato oggi, credo che l'ultima per il ProDi, ops, DiPro sia proprio la 645.
Probabilmente la 652 è solo per il sagem.
Nessun problema quando entri nel menu del decoder mentre sei sintonizzato su MP2?

Sul discorso della versione fw, attendo lumi da ERCOLINO.

Riguardo al tuo quesito, do un'occhiata e ti faccio sapere: comunque, in generale, stamani ho fatto un piccolo "giro di prova" e mi sembra che funzioni tutto bene, come prima, d'altronde.

il sagem sembra reattivo e scatta in modo veloce unica nota dolente è che nn funzionano le app interattive di mediaset!!!

zxcvbn ha scritto:
il sagem sembra reattivo e scatta in modo veloce unica nota dolente è che nn funzionano le app interattive di mediaset!!!
mah è strano, ma sei sicuro:eusa_think: ho controllato ora e a me le applicazioni interattive funzionano su tutti i canali.

Tutto a posto!

null ha scritto:
...Nessun problema quando entri nel menu del decoder mentre sei sintonizzato su MP2?

Ho fatto un controllo appositamente per te, ma a me funziona tutto bene: semmai, negli ultimi giorni precedenti l'aggiornamento (durante il rinnovamento dei portali MP) ho notato che tornando alla visione dei programmi a volte mi compariva il menu del decoder, ma adesso è tutto OK.

ho notato che nei canali 5 e 6 plus c'è un app interattiva chiamata EPG_dati sl che nn funziona dà errore!!!

Per la prossima settima solo per il Sagem ci potrebbe essere un nuovo aggiornamento sw che risolve alcuni bug ;)

Per fine settima[giovedi-venerdi] salvo imprevisti ultimo minuto sarà messo OTA un nuovo aggiornamento sw solo per i Sagem dalla versione 652 alla versione 659

Risolve alcuni Bug

Problemi aggiornamento SW su Digiquest MHP 1007

Buongiorno,
ieri ho acquistato il decoder in oggetto , tutto OK l'installazione e la ricerca dei canali la versione Sw presente è la ID 590 , ho provato a fare l'aggiornamento alla 645 sia in modalità manuale che automatica ma il momento non si vuole aggiornare,premetto che abito a Firenze è la qualità del segnale e sul 80% e la potenza intorno al 75%.
L'aggiornamento da come risulta sul siti di mediaset premium viene trasmesso dalle 22.00 alle 02.00 di ogni giorno ? naturalmente ho provato anche in quella fascia ma niente mi dice sempre Sw aggiornato.
Per caso l'aggiornamento viene trasmesso da la 7 ? e se sì in che orario?
Avete qualche consiglio da darmi ?
Grazie molto
David

Ho aggiornato oggi alla versione 652 (ho il Sagem).
Andato a buon fine, solo che adesso sia La7 che MTV mi danno una schermata in cui mi dice di rifare la sintonizzazione dei canali per vederli.
Ho provato a rifare la ricerca, stesso numero di canali trovati. Ho comunque sovrascritto, ma non si vedono comunque. Solo quella schermata fissa.
Che posso fare?

EDIT: l'aggiornamento l'ho fatto alle 15, quindi fuori della fascia oraria (2.00/13.00) che c'è indicata sul sito di Mediaset Premium. Potrebbe essere questo il problema?

Ultima modifica:
la ricerca software è una cosa la lista canali è un'altra :)

La7 al momento attuale viene irradiato dal mux A e B di la7.
Se fai la risintonizzazione (con ordinamento automatico) i due canali visibili automaticamente si scambieranno i posti con quelli in cui di viene fuori la schermata che chiede di rifare la risintonizzazione.

Comunque se prendi il Mux B la7 sei apposto ;)

Prova oggi, prova domani...

poli.men ha scritto:
Buongiorno,
ieri ho acquistato il decoder in oggetto... ho provato a fare l'aggiornamento alla 645 sia in modalità manuale che automatica ma il momento non si vuole aggiornare... Avete qualche consiglio da darmi ?...

Ciao poli.men, come puoi vedere dalla mia firma possiedo il DiPro, che è in pratica lo stesso decoder che hai tu, ed abito a Scandicci, quindi ho il polso della situazione.

Anch'io ho dovuto tribolare non poco per trovare l'aggiornamento: il consiglio è di fare una scansione manuale verso le 12:00 (io l'ho fatta di sabato, gli altri giorni sono al lavoro), possibilmente sintonizzato sul Mux di MP.

Nel caso fosse il tuo primo approccio al DTT, ti anticipo che potenzialmente ci sono molti canali, ma se la tua antenna non è ben posizionata non riuscirai a vederne alcuni (il mio Pio, per esempio, "sente" anche il Mux di RTV38, ma non riesce a ricevere i suoi canali).

Fai una prova e facci sapere! ;)

Ho provato ieri 01/08/07 e anche stamani alle 07.30

Ciao "OXO[/COLOR]"
come mi avevi suggerito ho provato ieri più volte alle 19.00 alle 20.00 manualmente ed anche alle 22.30 in modalità automatica e stamani alle 07.30, sempre sul MUX Mediaset premium, ma il risultato e sempre lo stesso mi conferma che il SW è già aggiornato.
Ora mi sorge un dubbio non è che la versione che ho è già aggiornata (sul infomazioni prodotto oltre alle varie informazioni del decoder sull'ultima riga c'è versione ID 590 che immagino sia la versione SW anche sul manuale non è riportato nulla).
Ti viene in mente qualche altro suggerimento.
Grazie
David

Confermo che da Venerdi notte sarà messo OTA un nuovo aggiornamento sw solo per il SAGEM

Si passa dalla versione 652 alla 659

Risolve alcuni Bug

confermo, ho effettuato stamattina l'aggiornamento nuova versione 659. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso