Pessima qualità video di Rai Premium/Rai Extra/Rai Movie

carontel ha scritto:
Provate a seguire su rai extra la puntata di sfide di adesso e ditemi se non squadretta vergognosamente. Quelli che dicono il contrario o non seguono rai extra oppure ci vedono poco.

Intanto qualcuno sa dirmi come si fa a vedere che trasmettono a 1,700 mbit/s
sul sito della Rai,raiyoyo non scquadretta...:icon_rolleyes:

carontel ha scritto:
......Magari sto dicendo una idiozia, ma capite la mia ignoranza in materia. :D

Carontel.....non dici assolutamente (in senso buono) un'idiozia.
Il canale in oggetto,fa' proprio schifo ...porta pazienza....:D

Confermo i problemi su Ray YOYO via sat; fortunatamente tutto ok su quello trasmesso via dtt (altrimenti mia figlia avrebbe tirato una sediata nel televisore :D

finalmente un video decente

sembrerebbe che qualcuno in rai sia inciampato nel pulsante che abilita rai extra a trasmettere a bitrate variabile con qualità decente

http://img138.imageshack.us/img138/7639/07062010118.jpg

in cinque minuti di trasmissione da un minimo di circa 1600 a un max di circa 4800 con un bitrate medio di circa 3800

era ora !!!!!!

bye

rnquetz

la famosa sciura Maria..mentre stava facendo le pulizie..
per caso ha premuto il tasto dell'aumento di bitrate..
e la qualita video è ritornata decente..:D
ora devono togliere quei cavolo di puntini su Rai Movie..

happymouse ha scritto:
la famosa sciura Maria..mentre stava facendo le pulizie..
per caso ha premuto il tasto dell'aumento di bitrate..
e la qualita video è ritornata decente..:D
ora devono togliere quei cavolo di puntini su Rai Movie..

confidiamo nella sciura Maria affinchè migliori la situazione su Rai Movie e Rai Premium, magari con un colpo di scopa :D

un mondo nuovo con Rai extra..
un cambiamento impressionante..anche a livello di colore mi sembra..

Ben due contatti uno in prima mattinata, dove mi hanno detto un'altra volta che a breve risolvevano, ed un'altra colluttazione quasi corporale, nel primo pomeriggio. :happy3: :happy3:

Credo di averli presi per sfinimento :eusa_naughty:

Se qualcun'altro di voi ieri ha raccolto il mio messaggio e li ha contattati anche, un bravo ovviamente anche a lui. :D

rnquetz ha scritto:
in cinque minuti di trasmissione da un minimo di circa 1600 a un max di circa 4800 con un bitrate medio di circa 3800
Cavolo ho provato ora è anche di piu' mi arriva a 5386 Kbit/s

@carontel

Bravo anche da parte mia :D

PS: certo che .. siamo messi bene... se quando trasmettono da schifo è solo per motivi "futili", e non realmente per mancanza di spazio sul tp. ... cioè non ce li hanno gli occhi?

@carontel
Adesso dobbiamo spingere affinchè migliorini Rai Movie e Rai Premium ... ;)

Edit:

Potete controllare mi sà che è migliorata la qualità di Rai Premium o mi sbaglio?

su Tivusat

Su RAI EXTRA sto notato microblocchi sia sul Clark Tech e sia sull'ADB 1110SH.

TELEFAN ha scritto:
@carontel
Potete controllare mi sà che è migliorata la qualità di Rai Premium o mi sbaglio?

Non so se è migliorata ma Rai Preminum mi risulta mediamente intorno ai 2400 - 2500 kbit/s (non so quanto era prima).

confermo miglioramento su raiextra, riscontrato ieri sera
(anche se, ogni volta che torno a casa e accendo il televisore, ho paura di trovare qualche spiacevole sorpresa)

Rispondendo a telefan, rai premium non mi sembra proprio male, può passare, certo non è il massimo. Rai movie l'ho seguito poco in questi giorni quindi non saprei parlarne. In secondo luogo se mi espongo ancora per un altro canale mi mandano le forze dell'ordine a casa.

Riguardo gli scatti ho appena finito di vedere mister fantasy (si vedeva finalmente magnificamente), e non ho notato sul mio Ican nessun scatto.

Il canale peggiore era rai extra e l'hanno sistemato, se non succede qualche altra catastrofe questo thread può scivolare nell'oblio, augurandoci che ci resti.

Indietro
Alto Basso