Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sempre negato i consensi marketing, ma mi chiamavano ugualmente ogni giornoDevi vedere se hai aggiornato i consensi per il marketing. Comunque puoi sempre chiamare il 170 e vedere cosa ti propongono
ah ok...quindi è tutto falsoBugia grossa. Ci provano sempre
poi si lamentano se la gente trova fonti alternative a cui abbeverarsi ;-)pack sport in listino smart passerà a 22,90 mentre sky open 28,90
richiamato...mi ha ribadito che oggi è l'ultimo giorno..Bugia grossa. Ci provano sempre
per mettermi fretta?Mi hanno detto la stessa identica cosa. Lo fanno per metterti fretta
ah...ma mettendo fretta secondo me ottengono l'effetto contrario...Chiudere i contratti di riconnessione, riscuotendo la provvigione. È ovvio…
a me lo hanno detto sabato ed infatti è quasi una settimana che non fanno telefonate. Dovrei andare al buio tra qualche giorno, staremo a vedere se faranno offerte accettabilirichiamato...mi ha ribadito che oggi è l'ultimo giorno..
vediamo se riceverò ancora chiamate o ha ragione lei
Ma quindi hai rinunciato anche alla "buonuscita" (loro ti avevano offerto 50€, se non sbaglio, noi ti avevamo suggerito di chiederne 288€) ?!?!?AGGIORNAMENTO sulla mia conciliazione con Sky tramite Agcom.
Mi ricontatta l'addetta dell'amministrazione Sky, gli dico che accetterei solamente un rimborso di 300 euro insieme al passaggio a listino Smart a 35,90 euro ma ha rifiutato.
Inoltre non potendomi neanche garantire che quel prezzo non subisca l'aumento di giugno, ho accettato la disdetta con l'annullamento delle ultime due fatture non saldate (ricordo che avevo bloccato rid gli ultimi 2 mesi).
Dopo 10 anni si conclude la mia avventura con Sky. Pensate che per mantenere il vecchio listino e l'opportunità di avere una buona retention a febbraio, l'ultimo anno ho pagato l'abbonamento senza usufruirne poiché sto ristrutturando casa e non ci abito ancora.
Quindi è finita proprio male