Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non si giunge ad una soluzione si firma un verbale di mancato accordo e se vuoi puoi proseguire con la definizione, ovvero il "giudizio" vero e proprio.Mi avete convinto ragazzi!
Il ragionamento non fa una piega, se vogliono patteggiare è giusto che io pretenda quello che avevo accettato. Quindi giusto rimborso di 288 euro e offerta Smart a 35,90 con stessi pacchetti che avevo.
Che poi che voi sappiate Sky Tv+Sport+Calcio farebbe effettivamente 35.90 attualmente?
Detto questo, durante questa fase Agcom cerca una soluzione di conciliazione fra le parti, ma se non accettassi le due proposte cosa accadrebbe? avete esperienza in merito?
La seconda che hai scrittoEvidentemente loro guadagnano la provvigione a contratto stipulato... forse anche se il cliente esercita il recesso nei successivi 14 giorni.
Altrimenti non avrebbe senso una manovra del genere.
O probabilmente sperano che il cliente non se ne accorga in tempo
Si, con i prezzi fino a fine maggio.Che poi che voi sappiate Sky Tv+Sport+Calcio farebbe effettivamente 35.90 attualmente?
Io ho sempre negato i consensi marketing, ma mi chiamavano ugualmente ogni giornoDevi vedere se hai aggiornato i consensi per il marketing. Comunque puoi sempre chiamare il 170 e vedere cosa ti propongono
ah ok...quindi è tutto falsoBugia grossa. Ci provano sempre
poi si lamentano se la gente trova fonti alternative a cui abbeverarsi ;-)pack sport in listino smart passerà a 22,90 mentre sky open 28,90
richiamato...mi ha ribadito che oggi è l'ultimo giorno..Bugia grossa. Ci provano sempre
per mettermi fretta?Mi hanno detto la stessa identica cosa. Lo fanno per metterti fretta
ah...ma mettendo fretta secondo me ottengono l'effetto contrario...Chiudere i contratti di riconnessione, riscuotendo la provvigione. È ovvio…