Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caserta Live

A Caserta da Montone OK per Casertalive
Squadrettamenti importanti per la RAI su Ch 26, non so se per coincidenza o meno dall'accensione di CasertaLive.
Ciao!!!

leopant ha scritto:
Squadrettamenti importanti per la RAI su Ch 26, non so se per coincidenza o meno dall'accensione di CasertaLive.
Ciao!!!
Potrebbe darsi. Io una cosa strana l'ho notata: la frequenza su cui il mio televisore memorizza il mux non è 506,00 ma 506,18. È una cosa che non ho mai visto e mi chiedo se sia normale.

Nuova Rete VHF 10

Ricevo oggi un nuovo mux identificato come Nuova Rete NR sul 10 VHF. Il mux contiene un unico canale che mostra le classiche barre verticali colorate; il segnale è intermedio, se mi date un pò di tempo vi becco la postazione di emissione!

Il segnale di Nuovarete NR sul 10 VHF sembra provenire dal Vesuvio o al massimo dal Faito, sicuro non dai Camaldoli. Tenete comunque conto che la mia antenna VHF è una monocanale per il 6 puntata ai Camaldoli ma ovviamente riceve di tutto (caratteristica della zona :D). Qualcuno dotato di antenna VHF che riceve questo mux?

Problemi rai su Ch26

Segnalato a RaiWay.
Rai 4 e company su CH 26 inguardabili da Caserta citta'.
Da segnalare che ieri pomeriggio su Rai 4 vi erano immagini di IRIS.
Che cavolo succede?

AntonioP ha scritto:
Il segnale di Nuovarete NR sul 10 VHF sembra provenire dal Vesuvio o al massimo dal Faito, sicuro non dai Camaldoli. Tenete comunque conto che la mia antenna VHF è una monocanale per il 6 puntata ai Camaldoli ma ovviamente riceve di tutto (caratteristica della zona :D). Qualcuno dotato di antenna VHF che riceve questo mux?
Io, come già da mio padre, ho solo la UHF, non ti posso aiutare... :(

Ch 26 Caserta

Squadrettamenti, manco a farlo apposta, sia sul 25 (CasertaLive) che sul 26 (RAI).
Boh: coincidenza o no?

leopant ha scritto:
Ciao!!!

A me invece è successo l'opposto, da quando hanno acceso Casertalive sul CH25 dal Vesuvio, il mux Rai 3 CH26 lo ricevo meglio (dal Faito).

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:

Probabile sia Faito, poichè dalle mie parti non arriva nessun segnale, neanche debolissimo!! (Se fosse Vesuvio dovrei ricevere qualcosa magari non sintonizzabile,invece il nulla ;) )

Segnale invece che posso dire presente sul 25. Debolissimo ma cmq non agganciabile (sembra,leggendo gli ultimi post, che tale segnale sia presente sia a Caserta che dal Vesuvio....chissà cosa c'è sotto :icon_rolleyes: )

leopant ha scritto:
Ciao!!!
Gli squadrettamenti sul 26 li avevo notati anch'io da un paio di giorni, il fatto di CasertaLive lo sto leggendo solo ora, ma, provando a sintonizzarlo, non ci riesco, perché il segnale è debolissimo.

ale83_webmaster ha scritto:
Gli squadrettamenti sul 26 li avevo notati anch'io da un paio di giorni, il fatto di CasertaLive lo sto leggendo solo ora, ma, provando a sintonizzarlo, non ci riesco, perché il segnale è debolissimo.

Se da Casagiove con antenna puntata a Casertavecchia non lo agganci dubito che sia effettivamente trasmesso da quella postazione, probabilmente è il segnale del Vesuvio (che da Caserta si vede, quindi sarebbe TEORICAMENTE agganciabile)
Ovviamente nemmeno da te c'è traccia del mux Nuovarete sul 10 VHF, vero? Ma lo aggancio solo io sto segnale?? :D

Colpo di scena, sono effettivamente partite le trasmissioni di Nuovarete sul 10 VHF, apparsa dal nulla ieri! Stanno in questo momento trasmettendo uno spettacolo teatrale ma il player che utilizzano è in versione trial, come potete vedere dall'avviso a centro schermo che appare :D

Joaquito ha scritto:
Potrebbe darsi. Io una cosa strana l'ho notata: la frequenza su cui il mio televisore memorizza il mux non è 506,00 ma 506,18. È una cosa che non ho mai visto e mi chiedo se sia normale.
No,anche io penso che questo fuori banda causi problemi con il 26:eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso