Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Stavolta invece a mezzanotte Caserta Live e Videonola sono spente, dopo essere state accese nel pomeriggio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe darsi. Io una cosa strana l'ho notata: la frequenza su cui il mio televisore memorizza il mux non è 506,00 ma 506,18. È una cosa che non ho mai visto e mi chiedo se sia normale.leopant ha scritto:A Caserta da Montone OK per Casertalive
Squadrettamenti importanti per la RAI su Ch 26, non so se per coincidenza o meno dall'accensione di CasertaLive.
Ciao!!!
Io, come già da mio padre, ho solo la UHF, non ti posso aiutare...AntonioP ha scritto:Il segnale di Nuovarete NR sul 10 VHF sembra provenire dal Vesuvio o al massimo dal Faito, sicuro non dai Camaldoli. Tenete comunque conto che la mia antenna VHF è una monocanale per il 6 puntata ai Camaldoli ma ovviamente riceve di tutto (caratteristica della zona). Qualcuno dotato di antenna VHF che riceve questo mux?
Leggi il mio post alla pagina precedente.leopant ha scritto:Squadrettamenti, manco a farlo apposta, sia sul 25 (CasertaLive) che sul 26 (RAI).
Boh: coincidenza o no?
leopant ha scritto:A Caserta da Montone OK per Casertalive
Squadrettamenti importanti per la RAI su Ch 26, non so se per coincidenza o meno dall'accensione di CasertaLive.
Ciao!!!
AntonioP ha scritto:Il segnale di Nuovarete NR sul 10 VHF sembra provenire dal Vesuvio o al massimo dal Faito, sicuro non dai Camaldoli. Tenete comunque conto che la mia antenna VHF è una monocanale per il 6 puntata ai Camaldoli ma ovviamente riceve di tutto (caratteristica della zona). Qualcuno dotato di antenna VHF che riceve questo mux?
 )
  )Gli squadrettamenti sul 26 li avevo notati anch'io da un paio di giorni, il fatto di CasertaLive lo sto leggendo solo ora, ma, provando a sintonizzarlo, non ci riesco, perché il segnale è debolissimo.leopant ha scritto:A Caserta da Montone OK per Casertalive
Ciao!!!
ale83_webmaster ha scritto:Gli squadrettamenti sul 26 li avevo notati anch'io da un paio di giorni, il fatto di CasertaLive lo sto leggendo solo ora, ma, provando a sintonizzarlo, non ci riesco, perché il segnale è debolissimo.
No,anche io penso che questo fuori banda causi problemi con il 26Joaquito ha scritto:Potrebbe darsi. Io una cosa strana l'ho notata: la frequenza su cui il mio televisore memorizza il mux non è 506,00 ma 506,18. È una cosa che non ho mai visto e mi chiedo se sia normale.