Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Stavolta invece a mezzanotte Caserta Live e Videonola sono spente, dopo essere state accese nel pomeriggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe darsi. Io una cosa strana l'ho notata: la frequenza su cui il mio televisore memorizza il mux non è 506,00 ma 506,18. È una cosa che non ho mai visto e mi chiedo se sia normale.leopant ha scritto:A Caserta da Montone OK per Casertalive
Squadrettamenti importanti per la RAI su Ch 26, non so se per coincidenza o meno dall'accensione di CasertaLive.
Ciao!!!
Io, come già da mio padre, ho solo la UHF, non ti posso aiutare...AntonioP ha scritto:Il segnale di Nuovarete NR sul 10 VHF sembra provenire dal Vesuvio o al massimo dal Faito, sicuro non dai Camaldoli. Tenete comunque conto che la mia antenna VHF è una monocanale per il 6 puntata ai Camaldoli ma ovviamente riceve di tutto (caratteristica della zona). Qualcuno dotato di antenna VHF che riceve questo mux?
Leggi il mio post alla pagina precedente.leopant ha scritto:Squadrettamenti, manco a farlo apposta, sia sul 25 (CasertaLive) che sul 26 (RAI).
Boh: coincidenza o no?
leopant ha scritto:A Caserta da Montone OK per Casertalive
Squadrettamenti importanti per la RAI su Ch 26, non so se per coincidenza o meno dall'accensione di CasertaLive.
Ciao!!!
AntonioP ha scritto:Il segnale di Nuovarete NR sul 10 VHF sembra provenire dal Vesuvio o al massimo dal Faito, sicuro non dai Camaldoli. Tenete comunque conto che la mia antenna VHF è una monocanale per il 6 puntata ai Camaldoli ma ovviamente riceve di tutto (caratteristica della zona). Qualcuno dotato di antenna VHF che riceve questo mux?
Gli squadrettamenti sul 26 li avevo notati anch'io da un paio di giorni, il fatto di CasertaLive lo sto leggendo solo ora, ma, provando a sintonizzarlo, non ci riesco, perché il segnale è debolissimo.leopant ha scritto:A Caserta da Montone OK per Casertalive
Ciao!!!
ale83_webmaster ha scritto:Gli squadrettamenti sul 26 li avevo notati anch'io da un paio di giorni, il fatto di CasertaLive lo sto leggendo solo ora, ma, provando a sintonizzarlo, non ci riesco, perché il segnale è debolissimo.
No,anche io penso che questo fuori banda causi problemi con il 26Joaquito ha scritto:Potrebbe darsi. Io una cosa strana l'ho notata: la frequenza su cui il mio televisore memorizza il mux non è 506,00 ma 506,18. È una cosa che non ho mai visto e mi chiedo se sia normale.