ElCidCampeador
Digital-Forum New User
si giacoluca, l'antenna va direttamente da muro al decoder...perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ElCidCampeador ha scritto:Oggi lo riporto al negozio...su internet non c'è assolutamente NULLA riguardo la difettosità di sti apparecchi...sembran tutti perfetti. Ma poi non possono nemmeno essere i cavi perchè l'antenna, pur passando dal decoder, mi fa vedere in canali in chiaro, quindi nè il cavo dell'antenna nè quelli audio/video base sono fottuti. A sto punto o è il decoder o è la tv che per qualche ragione non supporta sti cosi, anche se mi sembra molto strano. Cioè è vecchia si, è un crt Toshiba del '95 ,però finora ha funzionato alla perfezione...mah...
belve1985 ha scritto:ho impostato il timer dalle 11.25 alle 14.25 ed è adnato tutto bene!
ho ancora piu di 3gb sulla chiavetta (è una 8gb, piu il discorso del 1.75 fregato)
pero non capisco perchè messa a pc, mi ha fatto 5 file, uno da 43min, uno da 58 ecc...
misteri
nebillo ha scritto:non avrei mai pensato che dietro ad un prodotto scoperto per caso oggi come il ts6291 si nascondesse una comunità di gente così ampia e attiva!![]()
ho scoperto questa discussione proprio perchè cercavo delle informazioni su questo prodotto in attesa di una mia valutazione sull'acquisto visto l'imminente switch off.
i numerosi feedback che ho letto circa queste perplessità sulla configurazione della registrazione, sui limiti imposti, su strani comportamenti inspiegabili, su un'interfaccia povera e poco chiara mi portano a pensare che sia un prodotto poco pratico e difficile da usare. e per me è TUTTO.
per esperienza temevo che 50 euro fossero troppi pochi per tutte le funzionalità che ha e infatti grazie a voi ora ho la conferma assoluta che NON LO COMPRERO'!
speravo potesse essere il candidato ideale per far fronte alle mie esigenze di registrazione programmata dei programmi tv, invece è evidente che si tratta sempre della solita porcata.
non sentitevi offesi per la mia scelta, io sto solo dando delle considerazioni basate sulle mie esigenze: noi siamo in 5 in famiglia e un prodotto come questo rivestirebbe un ruolo veramente importante nel salotto.
preferisco investire un po di più per acquistare una cosa che oltre a funzionare, funzioni bene per anni senza stancarmi.
quindi se qualcuno volesse consigliarmi o indirizzarmi su qualcosa che costi anche 200 euro in più sono ad orecchie aperte.
mio caro sony hx-750 riposa in pace.
belve1985 ha scritto:ho impostato il timer dalle 11.25 alle 14.25 ed è adnato tutto bene!
ho ancora piu di 3gb sulla chiavetta (è una 8gb, piu il discorso del 1.75 fregato)
pero non capisco perchè messa a pc, mi ha fatto 5 file, uno da 43min, uno da 58 ecc...
misteri
Aggiungete anche questa: il mio faceva il contrario di quanto descritto da qualcuno... ovvero si accendeva a caso!highway star ha scritto:resta il fatto che dalle testimonianze finora arrivate, il "nuovo" TS6291 sembra afflitto da molti più problemi del "vecchio" TS6290...
filippogiad ha scritto:Ciao a tutti!
Anche voi con il TS6291 avete problemi con l'orologio che si regola "a caso"?
Da cosa dipende?
Il mio ad esempio adesso è un'ora avanti e non capisco perché... prima funzionava benissimo!
Ho impostato la regolazione automatica!
Faccio poi una domanda: per poter effettuare registrazioni programmate il decoder deve rimanere acceso, vero?
In standby, cioè corrente attaccata, ma spento.filippogiad ha scritto:Faccio poi una domanda: per poter effettuare registrazioni programmate il decoder deve rimanere acceso, vero?